I MIEI LIBRI
Presento le mie pubblicazioni.
LE PORTE DEI MONDI
Il Dottor Carlos Vida è un antropologo che ha riattivato alcune innate facoltà dell’essere umano ormai sopite. Egli è contattato da due ex agenti della N.S.A. che lo condurranno presso misteriose Entità per apprendere una tecnica che gli consentirà di aiutare l’umanità ad affrancarsi dal millenario dominio delle gerarchie aliene. La bella archeologa Mary Jane Clark e Hua, maestro d’arti marziali Shaolin, trascineranno così Carlos in una serie di fantastiche avventure. Saranno costretti a confrontarsi con entità provenienti da mondi e dimensioni sconosciute, in un intreccio d’eventi ed un susseguirsi di colpi di scena che, anche per gli sviluppi di carattere sentimentale, coinvolgeranno il lettore fino alla conclusione della storia. Alla fine, i tre compagni giungeranno nella capsula lasciata dalle Entità Senza Tempo da cui riceveranno straordinarie rivelazioni di carattere spirituale ma anche drammatici presagi sul futuro prossimo dell’Umanità.
Continua la saga di “LE PORTE DEI MODI”, un romanzo che parla di eventi epocali e racconta guerre dimensionali che si trascinano da milioni di anni. In questa avventura Carlos, Mary Jane e Hua iniziano un viaggio fantastico dalla riserva Hopi di Cacho Canyon nel Nuovo Messico, dove Star Helder, uno sciamano delle stelle, racconta loro le profezie del suo popolo preparandoli alla nuova missione. Costantemente braccati da potenti entità ipertecnologiche che si contendono il dominio della razza umana si recheranno quindi nella mitica Area 51 e, grazie a un congegno temporale, fuggiranno in un futuro apocalittico in cui l’uomo è dominato da rettili orrendi. Uno straordinario incontro convincerà però Carlos a tornare al presente per avventurarsi coi suoi amici nella Grande piramide di Cheope dove, come gli antichi monarchi egizi, ascolterà la voce del Mondo dei Morti e riceverà un messaggio che esorta l’umanità a sottrarsi ad un orrendo destino per trovare la Terra promessa dalle Sacre scritture.
Araldo Cosmico
Questo romanzo chiude la TRILOGIA dedicata al futuro prossimo dell’umanità. Narra di guerre che si trascinano da milioni di anni in attesa di un evento epocale ormai prossimo e ci rivela i misteri di società occulte, organizzazioni segrete e interferenze aliene, rievocando leggende e tradizioni magiche di popoli estinti. Carlos Vida ha il compito di guidare l’umanità nella Terra Promessa e dovrà tentare di sottrarsi all’agguato di potenti entità ipertecnologiche che vogliono impadronirsi dell’anima umana. Penetrerà nelle basi super segrete di Pine Gap e di Dulce, dove scoprirà i segreti rivelati dai più grandi profeti. Si recherà poi nel cuore di una base aliena nascosta sul lato oscuro della Luna e da lì volerà sui caccia spaziali di un remoto sistema stellare per affrontare le sconfinate legioni di coloro che un tempo furono angeli e dei, in un susseguirsi incalzante di azione e colpi di scena che terrà il lettore col fiato sospeso fino alla fine.
MULTIVERSO
Carlos Vida, dopo aver ricevuto dalla Mente Universale il compito di guidare l’umanità nella Terra promessa dalle Sacre Scritture, dovrà sottrarsi agli agguati tesi dai Signori di Luce, potenti entità multidimensionali che da sempre tentano di appropriarsi dell’anima umana. Egli guiderà i suoi fedeli compagni in basi militari super segrete che celano informazioni di vitale importanza rivelate dai maggiori profeti dell’umanità, nonché nel cuore di basi aliene installate in Antartide e sul lato oscuro della Luna. Alla fine i caccia spaziali di un remoto sistema stellare combatteranno lo scontro decisivo tra le forze del bene e del male, e i mitici eroi terrestri affronteranno le sconfinate legioni di coloro che un tempo furono Angeli e Dei... ma per fortuna non saranno mai soli!